LA RAGAZZA CHE CAMMINAVA SCALZA
Un viaggio per le strade della Spagna, raccontato dalle parole di un diario ritrovato a Finisterre da una ragazza che ha appena concluso il Cammino di Santiago. Un romanzo che narra di un’avventura lunga un mese di chi, passo dopo passo, si scopre attraverso i propri occhi e quelli delle persone che incontra lungo la via, cambiando pelle giorno dopo giorno. Un luogo incredibile, in cui perdersi è il miglior modo di ritrovarsi. In cui nulla, probabilmente, accade per caso…
I GIOVANI DI OGGI SI BACIANO A VOCE BASSA
Una raccolta di 40 componimenti, tra poesie e pensieri. Un viaggio all’interno delle tematiche centrali dei giovani di oggi (e non solo): amore, amicizia, lavoro, sogni e progetti di vita.
CALAFURIA
Due fratelli, un litigio, gli anni che passano, separati da chilometri e chilometri, finché la vita li rimetterà l’uno di fronte all’altro.
Dopo un decennio di silenzio, Leonard viene richiamato a Livorno, per la fuga del fratello maggiore Giorgio a seguito di un aggravamento di salute. Lascerà la sua Londra alla ricerca dell’uomo da cui aveva voluto prendere più distanza possibile, viste le indelebili cicatrici.
Un viaggio che li troverà impreparati di fronte al tempo che è trascorso, che ora chiede il conto e dal quale non potranno sottrarsi, ritrovando il legame di sangue che scatenerà nuovi scontri e confronti, nel loro indissolubile rapporto di amore e odio.